" Richieste di abilitazione sezioni Shugo Chara
In questa sezione potrete richiedere l'abilitazione alle sezioni di shugo chara: Shugo Chara Manga Love Maker Gallery Ost Episodi in Streaming Basta scrivere il vostro nick, essere iscritti al gruppo Whisher o ad una house, avere almeno 16 messaggi nel forum e avere un banner o un link in firma.ABILITATI Heijina Celsea Saya94 Lady Kid 1412 aemon elemaghetta •Y.um.ì~ FullMetalRoby *YUKI.baka* Beat Diamond Emi-chan89
Edited by yaya--wright. - 28/11/2009, 10:32
x -GSIF -NGC -SWG -SCOF -MC My Personal Character isAoyagi Ritsuka ~x / My Personal Character isFaye Valentine ~x Don't copy (c) yumicchan SE VUOI PUOI (POWER TO YOU) Ritsu °A° Indovina chi si è infilata nella tua firmetta? Ovvio, sono io, YayaCChan °A° *sguardo assassino* No, dicevamo, ti lascio questa dedica perchè ormai è un anno che ci conosciamo, quante cose abbiamo passato? Eh? EH? *A* Vabbeh, a volte ci alteriamo e discutiamo credo sia normale, una buona amicizia si basa anche su questo o*A*9 Che dire, che dire, un giorno ci incontreremo, sono felice di averti conosciuta e boh, basta dai, sennò ti intaso ogni cosa~ ♥ Ti voglio tanto bene.
Amulet Fortune
Group: Ikuto no Kokoro Posts: 43812
Status:
Chara-Nari 120%
Group: Kairi no Kokoro Posts: 1188
Status:
posso essere abilitata?
Celsea
benissimo sarete abilitate nel giro di un secondo ^^
Heijina
Celsea
abilitate per le sezioni shugo chara ^^
x -GSIF -NGC -SWG -SCOF -MC My Personal Character isAoyagi Ritsuka ~x / My Personal Character isFaye Valentine ~x Don't copy (c) yumicchan SE VUOI PUOI (POWER TO YOU) Ritsu °A° Indovina chi si è infilata nella tua firmetta? Ovvio, sono io, YayaCChan °A° *sguardo assassino* No, dicevamo, ti lascio questa dedica perchè ormai è un anno che ci conosciamo, quante cose abbiamo passato? Eh? EH? *A* Vabbeh, a volte ci alteriamo e discutiamo credo sia normale, una buona amicizia si basa anche su questo o*A*9 Che dire, che dire, un giorno ci incontreremo, sono felice di averti conosciuta e boh, basta dai, sennò ti intaso ogni cosa~ ♥ Ti voglio tanto bene.
Chara-Nari 120%
Group: Nadeshiko no Kokoro Posts: 1390
Status:
ciao posso essere abilitata??
Shugo Chara! Unlock!
Group: Rima no Kokoro Posts: 923
Status:
Posso essere abilitata anch'io?
Lady Kid 1412
Shugo Chara! Unlock!
Group: Kairi no Kokoro Posts: 156
Status:
Richiedo l'abilitazione
aemon
Chara-Nari 120%
Group: Kuukai no Kokoro Posts: 1449
Status:
posso essere abilitata pure io ?
elemaghetta
Gimme More Hamburger! Become one with Russia
Group: Joker Posts: 11406
Location: da un Giardino Fiorito all'interno di una Chiesa del Settimo Distretto!!
Status: +
Saya94
Lady Kid 1412
aemon
elemaghetta
abilitati
Amulet Fortune
Group: Ace Chair Posts: 6601
Status:
posso essere abilitata?
dubbio, ma ora che sono mod mi posso abilitare da sola?penso proprio di no!!!aiuto@.@
No sempre gli admin possono abilitare Ora faccio subito
Amulet Fortune
Status:
Ma non devi scusarti ^^.
Amulet Fortune
Status:
132 replies since 30/9/2009, 22:39
Jump ------------ ♥Welcome ♥Bacheca - ♥Discussioni Giornaliere ♥Aiuto - ♥Tesserini e Biglietti per Firme - ♥Do you speak English Zone ♥Spam - ♥Affiliazioni - ♥Contest - ♥Up Your Forum ♠Info ♠Shugo Chara Italian Version ♠Shugo Chara - ♠Shugo Chara Doki - ♠Shugo Chara Party ♠Manga Shugo Chara ♠Shugo Chara Love Maker ♣Gallery ♣OST, Single & Drama - ♣Buono! - ♣Shugo Chara Egg! - ♣Guardians 4 ♣Shugo Chara Streaming ♣Episodi - ♣Episodi Italiani ♦Peach-Pit - ♦Rozen Maiden - ♦DearS - ♦Zombie Loan - ♦Prism Palette •Test di smistamento / Test sorting - •Amu no Kokoro - •Tadase no Kokoro - •Nadeshiko no Kokoro - •Nagihiko no Kokoro - •Rima no Kokoro - •Kuukai no Kokoro - •Kairi no Kokoro - •Yaya no Kokoro - •Utau no Kokoro - •Ikuto no Kokoro •Prove Shugo Houses ♠Chiacchiere in Libertà ♠Giochi, Sondaggi & Test - Giappone - ♠Musica ♠Cinema & TV - ♥Games & Comics ♠Fan Works - ♠Amv ♠Fan Club ♠News Animanga ♠Anime ♠Manga ♠Hentai, Yuri & Yaoi ♠Download - ♠Manga Scan ♠Info Anime Upload ♠Anime in Streaming - ♠Sigle Italiane / Anime Italian Song - ♠Sigle Originali / Anime Japan Song ♠Fiere del Fumetto ♥Virtual Family ♠Regali ♠Firme ♥Iniziative - Adozioni ♥Contest tra Forum Shugo Chara Grafic Room Materiale Grafico - ♠Auguri - Skins Grafic Gallery - ♠Angolo scambi Manga - ♣Shugo Chara Doki Streaming - ♠Richieste Concluse Seiyo Academy Grafic & Mod Zone - ♠Cosplay - ♠Musica - ♠Videosigle - ♠Videogames - Immagini - ♥Racconti Erotici - Shugo Chara Yaoi - Shugo Chara Party Streaming - Archivio Prove Houses - Testi e Traduzioni - Telefim in Streaming
~ Affiliati
~ Credits
Online since : 7 Ottobre 2007
Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà dello
~• Shugo Chara // Official Forum • e/o dei leggittimi proprietari. Un ringraziamento speciale a:
PIXELMARI
Visitate il suo sito!
Storia Shugo Chara (c)PEACH-PIT
Vietato prelevare materiale senza permesso!
Solo per Shugo Chara
Official Forum.
{ Shugo Chara Official Forum } ringrazia:
Shugo Chara Official Forum .
Vietata la copia intera o parziale.
~ Affiliazioni Blogs
~ Gemellaggi
~ Contest
♥ Shugo Chara Official Forum ♥
Ranking Forum